Il sindaco di Imola Marco Panieri si avvia al secondo mandato con un consenso superiore al 70%, con la lista civica che porta il suo nome che supera il 20%.
Lo stesso Panieri ha dichiarato: “Risultato storico. Un risultato che va oltre ogni aspettativa e che segna un momento bellissimo per noi, per la nostra squadra e per tutta la città. Le cittadine e i cittadini ci consegnano una fiducia enorme, un mandato fortissimo, che ci emoziona e ci responsabilizza. Ce l’abbiamo messa tutta in questi anni e l’impegno è stato premiato. Abbiamo dato alla città una direzione, abbiamo rimesso in movimento energie e progetti. E oggi Imola ci dice con un risultato senza precedenti che quella strada era quella giusta”.










Comments