Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato così dopo la sconfitta contro il Verona:
“Ci tenevamo a vincere questa partita, ad aggiungere altri tre punti. Non è andata così. Ormai tutti qui stanno pensando che ogni partita sia semplice per il Bologna, tutte le partite siano ormai archiviate perché arriva il Bologna, vince con tutti, le vince facili. Io non penso che sia tutto così facile. Ci sono partite da giocare, ci sono difficoltà una dietro l’altra, ogni partita ha delle difficoltà e noi non siamo quella squadra che all’inizio della partita può dire che vince facile”.










Comments