Il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha analizzato così la sconfitta degli emiliani contro la Fiorentina:
“Il primo tempo è stato troppo negativo da parte nostra, abbiamo buttato via 45 minuti inspiegabilmente, mi aspettavo dopo Verona una conferma e un furore diverso da parte della squadra. Nel finale di oggi poi si poteva anche pareggiare ma il nostro inizio di partita ha condizionato tutto”.














Comments