Denuncia presentata nei giorni scorsi alla Procura e alla polizia postale di Bologna dal Cineca, consorzio che ha gestito i test di Medicina per conto del Miur.
Tra le accuse quelle di ripetuti tentativi di carpire le domande degli esami del semestre aperto nei giorni precedenti alle prove, oltre alla diffusione di fake news da parte di alcuni studi legali.
Inoltre, il Cineca sarebbe stato agganciato da hacker per avere i test, senza che questo tentativo sia però andato a buon fine.










Comments