Roberto Vannacci, durante un incontro in un hotel della periferia di Modena sul tema della remigrazione, ha parlato così:
“Io sono nato da un punto di vista professionale a Modena, che è un esempio di un’amministrazione di sinistra che sta fallendo: era una città sicurissima quando ho fatto l’Accademia militare, 20 anni fa, oggi grazie a questa politica immigratoria scellerata appoggiata dalla sinistra Modena è una delle città più insicure d’Italia. Non è un problema di percezione ma di realtà, quelli che ritengono che sia un problema di percezione sono quelli che abitano nei quartieri alti, che hanno la sicurezza privata, ma non le persone che vivono la quotidianità”.










Comments