Un treno merci ha urtato un ragazzino che attraversava sui binari nella stazione di Samoggia, nel bolognese. Il ragazzino risulta ferito, fortunatamente in modo non grave.
Un evento accaduto alle 6.30 di questa mattina, che ha portato alla ospensione per due ore e mezzo della linea ferroviaria convenzionale sulla Bologna-Milano, tra Bologna e Castelfranco Emilia.
Sul posto l’autorità giudiziaria per i rilievi e il 118 che ha portato il giovane in ospedale. Non è chiaro perchè stesse attraversando sui binari.










Comments